Baldo salami

Cantù

BALDO Industrie Alimentari si identifica da oltre 50 anni con la migliore tradizione italiana di salumeria di Alta Qualità. Situata nel cuore della verde Brianza, mantiene inalterata nel tempo la passione per i prodotti tradizionali riuscendo a unire, grazie a tecniche di lavorazione sempre all’avanguardia, innovazione e gusto autentico. La capacità di mantenere alta l’attenzione verso le nuove esigenze dei consumatori, permette alla nostra azienda di soddisfare con i propri prodotti, tipiche eccellenze italiane prodotte esclusivamente sul territorio nazionale, anche i palati più raffinati.

Nel 1958 quattro cugini, Eligio, Carlo, Luigi e Italo, uniti dalla passione per l’arte della lavorazione delle carni e della salumeria, fondano il Salumificio Baldo Giovanni & Nipoti che nel 1976 assume il nome di Salumificio Baldo. Oggi BALDO Industrie Alimentari con la terza e la quarta generazione attive in azienda, garantisce la continuità qualitativa dei propri prodotti grazie anche alla professionalità dei suoi dipendenti, un mix perfetto tra esperti maestri salumieri e giovani generazioni a supporto dell’innovazione.

BALDO Industrie Alimentari prepara con passione e sapienza le proprie specialità secondo la migliore cultura gastronomica del nostro Paese, coniugando tradizione e tecnologia, sicurezza alimentare e miglioramento costante. La soddisfazione del Cliente è l’obiettivo primario della nostra azienda e anche la sua missione. Per questo, dalla scelta delle materie prime, alle lavorazioni, dalla stagionatura, alla conservazione in BALDO Industrie Alimentari tutti i processi produttivi sono finalizzati a mantenere la massima Qualità.

Contatti

Viale Italia 21, Cantù
E-mail. info@baldosalami.com
Tel. 031 731002
Sito: baldosalami.com

Menu