Conferenza #gastrolario 2019 con tutti gli Sponsor e i Ristoratori

News

Ieri, Martedì 10 Settembre, presso il Grand Hotel Imperiale di Moltrasio, l’ideatore di Gastrolario Claudio Bizzozzero ha presentato le novità dell’edizione 2019 del festival ai ristoratori e sponsor, ritagliandosi anche un momento per presentare e ringraziare tutti.

L’idea di Bizzozzero è quella di creare una sinergia tra gli sponsor di questa edizione e i ristoratori stessi, essendo tutti potenziali fornitori di prodotti d’eccellenza del territorio.

Claudio ha poi rivelato il piatto che sarà oggetto della competizione che avverrà tra i ristoranti: La Polenta Uncia. I clienti che sceglieranno questa pietanza presso i ristoranti che decideranno di partecipare alla competizione, avranno la possibilità di compilare un questionario online per eleggere la migliore.
Durante la serata finale, che si terrà presso il Grand Hotel Imperiale di Moltrasio il giorno 02 Dicembre, potranno vincere questo ed altri premi ai ristoratori, uno dei quali verrà assegnato da Slow Food Como, come riferito dal referente Antonio Moglia, durante la presentazione.

Infine la grande novità di quest’anno sarà GASTROLARIO EXPO, ma di questo vi parleremo a breve quindi… STAY TUNED!

Menu